La qualità nasce dall'esperienza

Sin dalla sua nascita, il Laboratorio Albaro si è impegnato a promuovere la cultura della qualità a tutti i livelli.

Già dai primi anni di attività ha adottato standard qualitativi riconosciuti a livello internazionale, applicando le linee guida delle socità scientifiche e collaborando con centri sanitari italiani e stranieri per il riscontro degli esami particolarmente delicati.

La qualità del servizio è evidente in ogni dettaglio: ambienti confortevoli e accoglienti, comodità degli orari, cortesia del personale nell'ascoltare le singole esigenze del cliente, preparazione e sensibilità di chi esegue i prelievi e gli accertamenti diagnostici.
CARTA DEI SERVIZI

Al fine di un miglioramento continuo, sono gradite le segnalazioni dei Clienti sull'apposito questionario che ora è possibile compilare anche online. Le osservazioni verranno poi analizzate dal Responsabile della Qualità che avvia i procedimenti necessari per rivedere il servizio e corrispondere alle attese.
Questionario

Certificazione Rina iso 9001:2008 A partire dal 2002 il Laboratorio Albaro ha ottenuto la Certificazione di Qualità - ISO 9001:2000 - e nel 2009 la ISO 9001:2008 con il RINA, prestigioso Ente di certificazione genovese.

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